statistiche accessi

x

Festa a sorpresa per i primi 50 anni d'amore per Paolo e Anna Maria

1' di lettura Senigallia 08/02/2013 - Era il 1963 quando Paolo Abbruciati e Anna Maria Mosca hanno pronunciato il fatidico "sì". 50 anni d'amore per i quali domenica parenti e amici si ritroveranno per una grande festa a sorpresa in onore degli sposi.

L'appuntamento è per domenica 10 febbraio alle ore 11:30 nella chiesa di Santa Maria della Pace di Senigallia, la stessa dove Paolo e Anna Maria si sono sposati. Durante la messa officiata da don Paolo Gasperini gli sposi rinnoveranno le loro promesse d'amore.

Per l'occasione i figli Roberto e Mara invitano parenti, amici e quanti vorranno festeggiare le Nozze d'Oro di Paolo e Anna Maria a partecipare alla funzione religiosa. Attenzione però: passate parola ma acqua in bocca con gli sposi. Collaboriamo tutti perché la sorpresa riesca!

I figli Roberto e Mara
Il genero Stefano e la nuora Sonia
I nipoti Pamela e Kevin








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-02-2013 alle 17:17 sul giornale del 09 febbraio 2013 - 4989 letture

In questo articolo si parla di attualità, paolo abbruciati, anna maria mosca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/PaoloeAnnaMaria





logoEV
logoEV
logoEV