comunicato stampa
Carnevale: modifiche al traffico e alla raccolta differenziata


Lo svolgimento della manifestazione determinerà alcune modifiche al servizio di raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta: le utenze domestiche e non domestiche che si trovano nelle vie interessate dal passaggio della sfilata vedranno infatti un anticipo dell’orario di passaggio dei mezzi per la raccolta.
I residenti e le attività commerciali di questa zona dovranno pertanto anticipare l’esposizione dei contenitori, che dovrà avvenire entro le ore 11.00 del mattino, a differenza del consueto orario delle 12.30.
Si ricorda che le vie interessate dalla sfilata sono via Portici Ercolani, Foro Annonario, piazza Manni, piazza del Duca, via Chiostergi, via Oberdan; via Solferino, piazza Saffi e Corso II giugno.
Subirà alcune modifiche anche la disciplina del traffico e della sosta nelle zone interessate dalla manifestazione: a questo proposito è stata emessa dal servizio di Polizia Municipale l’ordinanza n. 45 del 2013, in cui sono riportate tutte le modifiche temporanee alla circolazione previste per martedì 12 febbraio.
Nel pdf l'ordinanza integrale.

SHORT LINK:
https://vivere.me/JcK