statistiche accessi

x

Barbara: prima giornata del baratto

1' di lettura 07/02/2013 - La “Prima Giornata del Baratto”, promossa dall’Amministrazione Comunale di Barbara, vuole essere un modo divertente ma utile al tempo stesso per riutilizzare gli oggetti anziché buttarli, trascorrendo anche dei momenti in piacevole compagnia.

L’evento è previsto per sabato 9 febbraio, dalle 16:00 alle 18:30 presso Palazzo Mattei: se abbiamo degli oggetti che non ci piacciono più o che non ci servono più ma sono ancora in buono stato ed utilizzabili, possiamo scambiarli con altri che possono servirci. Il baratto è proprio questo: scambiarsi degli oggetti anche per contribuire a creare meno rifiuti.

Chi è interessato a partecipare può portare le proprie cose nel luogo dell’appuntamento, seguendo alcune semplici regole: sono esclusi dallo scambio animali, beni preziosi, generi alimentari o comunque deperibili, beni di dubbia provenienza, prodotti pericolosi; anche i beni ingombranti possono essere barattati, ma è sufficiente portare una foto e gli interessati si accorderanno tra loro per il ritiro; non è ammessa alcuna forma di pagamento in denaro, solo scambio di oggetti in buono stato e comunque usabili!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2013 alle 23:30 sul giornale del 08 febbraio 2013 - 1394 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/I0G





logoEV
logoEV
logoEV