statistiche accessi

x

Lista Monti, martedì un incontro di idee con il candidato Massimo Marcellini

Massimo Marcellini 2' di lettura Senigallia 02/02/2013 - “Un incontro di idee per ascoltare i reali problemi della gente e, soprattutto, per fare qualcosa di concreto per risolverli”. La dichiarazione è di Massimo Marcellini, candidato al Parlamento della Lista “Scelta civica con Monti per l’Italia” e coordinatore regionale dell’area Riccardi che, con questa aspettativa, ha deciso di invitare amici, sostenitori e simpatizzanti ad una cena elettorale.

L’appuntamento è in programma per martedì 5 febbraio alle ore 19,30 presso Finis Africae country house a Sant’Angelo di Senigallia.
Oltre al consigliere comunale di Senigallia saranno presenti la candidata capolista alla camera dei Deputati – Marche, Valentina Vezzali ed altri candidati ed esponenti del comitato senigalliese di “Scelta Civica” come Simonetta Sgreccia, Angelica Perini, Stefano Ripanti, Mario Procaccini.

“Invito a partecipare – afferma il dott. Marcellini – perché il futuro è dei giovani, delle famiglie e dei più deboli e l’occasione è sicuramente utile per rafforzare questi valori che, soprattutto in un periodo come questo, non possiamo porre in secondo piano”.
“D’altra parte il movimento, che fa capo al ministro Andrea Riccardi – prosegue il coordinatore regionale – esprime una presa di responsabilità corale di forze sociali, culture civiche e realtà associative capaci di contribuire attivamente alla rigenerazione ed al governo della nazione”.
“Lo scopo dell’appuntamento di martedì – precisa Massimo Marcellini - è proprio quello di ritrovare passione ed idealità e allo stesso tempo la volontà di mettere insieme idee, persone, culture e movimenti esterni alla politica per preparare la strada a un nuovo riformismo con matrici cattolica e laica”.

Dopo il cocktail di benvenuto, l’incontro di martedì 5 febbraio al Finis Africae prevede una cena, oltre a servizi di animazione, giochi e babysitting per i bambini. Il costo (con prenotazione) è di euro 25 per gli adulti ed euro 10 per i bambini. Riguardo alla spesa della serata, Marcellini ci tiene a fare un’importante precisazione.

“Tutti – puntualizza il medico senigalliese – sono ben accetti all’incontro. E dicendo questo, mi riferisco anche a coloro che fossero in difficoltà per la spesa della serata. Insomma, è sufficiente anche un’offerta anziché la spesa indicata. L’obiettivo – conclude Marcellini – è quello di stare assieme per, come dice il tema, un incontro di idee per ascoltare i reali problemi della gente e per fare qualcosa di concreto per risolverli”.


da Scelta Civica con Monti per l'Italia







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2013 alle 12:11 sul giornale del 04 febbraio 2013 - 2499 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di massimo marcellini, politica, Scelta Civica con Monti per l'Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/IWO