statistiche accessi

x

Chester: The Wanted e Jessie J al Chester Rocks 2013

Jessie J 2' di lettura Senigallia 03/02/2013 - CHESTER (REGNO UNITO): la superstar Jessie J e la boy band The Wanted sono i grandi nomi che si esibiranno al Chester Rocks a giugno. La caccia ai biglietti è già iniziata e si preannuncia il tutto esaurito.

Se il nome di Jessie J non vi dice niente, più familiari saranno le parole della sua hit "Price Tag" "It's not about the money, money money" vero tormentone del 2010 che l'ha lanciata in tutto il mondo. Dopo la collaborazione con varie star come Justin Timberlake e Will.I. Am, la giovane cantante inglese è ritornata alla ribalta nel 2013 dopo aver firmato la colonna sonora del pluripremiato film "Il lato Positivo" per cui ha scritto e cantato la canzone "SIlver Linings".

Per questo la sua presenza alla terza edizione del Chester Rocks ha creato una vera e propria corsa al biglietto e un susseguirsi di messaggi e post entusiasti su Facebook e Twitter.

La grande festa della musica di Chester quest'anno si svolgerà il 15 e il 16 giugno, e oltre a Jessie J prevede la presenza dei The Wanted, boy band di origini britannico-irlandesi che dal 2010 sta collezionando successi dopo successi nel Regno Unito. Saranno proprio i cinque giovani ad aprire il festival sabato 15 insieme alla boy band Union J appena lanciata da X-Factor UK.

Domenica invece il palco di Chester Rocks accoglierà Jessie J e un'altra boy band inglese, i Lawson, quattro ragazzi che con le loro hits Standing in the Dark e Learn to Love Again stanno ottenendo un grandissimo successo in patria.

I prezzi, da quanto annunciato dagli organizzatori, sono stati abbassati di 3 sterline dallo scorso anno: così, per i due giorni di festival si pagheranno 64 sterline (32 per giornata). Le polemiche che sono emerse in questi giorni però non riguardano tanto il costo del biglietto, quanto la "deviazione" decisamente pop di un festival che in origine era dedicato al rock.

E con 3 boy band sul palco e una reginetta del pop a capo della manifestazione, di rock c'è davvero rimasto poco in questo evento. Ma al grande pubblico sembra piacere e vista la corsa ai biglietti scattata lo scorso venerdì, c'è da immaginare che Chester Rocks 2013 farà il tutto esaurito.

Tutti i dati, le informazioni e le citazioni sono state prese dall'aticolo " Jessie J to perform at Chester Rocks" di Rachel Flint, Chester Chronicle del 31/01/2013.








Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2013 alle 09:13 sul giornale del 04 febbraio 2013 - 3640 letture

In questo articolo si parla di musica, isabella agostinelli, spettacoli, pop, jessie j, chester rocks

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/IXB

Leggi gli altri articoli della rubrica chester





logoEV
logoEV
logoEV