statistiche accessi

x

Ruba un autocarro con un'escavatore a Modena, foggiano di 33 anni arrestato a Senigallia

Polizia 1' di lettura Senigallia 01/02/2013 - Tentato furto di un autocarro e di un escavatore ai danni di un'azienda di Modena. Pluripregiudicato foggiano di 33 anni arrestato a Senigallia.

Il 33enne, insieme ad altri due complici ancora ricercati, avrebbe infatti rubato un autocarro Iveco con all'interno un escavatore Fiat Kobelko dall'azienda di Modena per darsi poi alla fuga lungo l'autostrada.

Nei pressi di Senigallia però i malviventi, inseguiti dalla Polizia allertata dal proprietario dell'autocarro che si è accorto del furto grazie al sistema di sorveglianza satellitare, hanno dovuto abbandonare il bottino.

Mentre i due complici, che secondo gli accertamenti si trovavano a bordo di un'auto, con la quale seguivano l'autocarro, si sono dati alla fuga facendo perdere le loro tracce, il 33enne foggiano alla guida del mezzo è stato arrestato.

Processato per direttissima davanti il giudice Antonella Marrone, che ha convalidato l’arresto, A.M. si trova ora nel carcere di Montacuto di Ancona.






Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2013 alle 18:05 sul giornale del 02 febbraio 2013 - 993 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, arresto, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/IUU





logoEV
logoEV
logoEV