Rewind Sitcom: oggi è l'ora di 'A dura prova'. Ecco il video

1' di lettura Senigallia 29/01/2013 - La Web Sitcom "Rewind" arriva al terzo appuntamento. Mercoledì 30 Gennaio è, infatti, il giorno dell'uscita della terza puntata della sitcom che è online su Youtube dal 2 Gennaio 2013 e che ha ricevuto migliaia di contatti con le precedenti due puntate.

Questa nuova puntata si intitola "A Dura Prova" e vede ancora un evolversi di vicende che ha per protagonisti i tre coinquilini Ricky, Primo e Alan. Mentre quest'ultimo, accompagnato da Cristina, affronterà un provino musicale, Primo cercherà di risollevare il morale di Ricky, turbato dal ricordo della moglie che gli toglie il sonno. "A dura prova" vedrà la partecipazione, in un cameo, del gruppo rock senigalliese dei The Jet Set nei panni dei The Jet Lag.

La trama della sitcom narra della storia di Ricky, un disegnatore 35enne sposato che, da un momento all'altro, perde tutte le certezze costruite sino a quel momento nella propria vita: famiglia e lavoro. Questo lo spingerà a cercare di rifarsi una vita una volta stabilitosi a casa di due giovani: Primo e Alan, due amici affiatati ma differenti tra loro. Ricky cambierà approccio nell'affrontare la vita e avrà modo modo di ricominciare. La Web Sitcom creata DA Filippo Volpini e Damiano Albenzio e diretta dallo stesso Volpini, è composta da 6 puntate che sarnno online con cadenza bisettimanale a partire dal 2 Gennaio.

Potete trovare informazioni ed entrare in contatto con il progetto al canale Youtube http://www.youtube.com/RewindBSC, alla pagina Facebook www.facebook.com/rewindsitcom e visitando il sito ufficiale http://www.rewindsitcom.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2013 alle 17:01 sul giornale del 30 gennaio 2013 - 3369 letture

In questo articolo si parla di senigallia, spettacoli, rewind, filippo volpini, sit-com

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/IM4


La migliore finora: grandi! :D




logoEV