statistiche accessi

Presentato il progetto ‘Senigallia: la città eccellente’

1' di lettura Senigallia 29/01/2013 - "In momenti di crisi come questo è necessario essere attivi e rimboccarsi le maniche''. Questo il messaggio lanciato martedì pomeriggio da Alfredo Sanfilippo alla presentazione dell'iniziativa Senigallia: la città eccellente presso la mediateca della Biblioteca Comunale Antonelliana.

Si tratta di un nuovo modo di pensare la comunicazione e punta sul web come grande risorsa e opportunità. Lo slogan di Diego Ciarlani è questo: ‘’Dalle persone alla persone. Si tratta cioè di utilizzare internet come mezzo per favorire la circolazione di idee, iniziative e progetti tra le persone. E’ un fenomeno più sociale che tecnologico’’.

In sostanza le aziende che aderiscono all’iniziativa mettono a disposizione degli utenti che si registrano al sito internet ‘www.Senigallia.it ’dei pacchetti promozionali. In cambio le aziende sono disposte a sottoporsi al giudizio dei loro clienti che compileranno una tabella di valutazione.

Come spiega Alfredo Sanfilippo: ‘’Gli obiettivi principali sono quelli di acquisire nuovi clienti e migliorarsi sempre di più usando le critiche in maniera costruttiva per offrire progressivamente una migliore qualità ed efficienza.‘’

All’incontro è intervenuto anche il sindaco Maurizio Mangialardi che ha espresso il suo appoggio a questo progetto innovativo: "tre temi in particolar modo mi affascinano: migliorare la qualità in ogni occasione; il tentativo di unire le imprese che entrano a far parte di un circuito e la possibilità di essere giudicati. In un periodo come questo è necessario mettersi in gioco e bisogna avere il coraggio di guardare al futuro.’’








Questo è un articolo pubblicato il 29-01-2013 alle 21:57 sul giornale del 30 gennaio 2013 - 824 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, Elisa Santelli, diego ciarlani, città eccellente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/IOf





logoEV
logoEV