statistiche accessi

On line il sito della Fondazione Città di Senigallia

internet - web 2' di lettura Senigallia 29/01/2013 - Da martedì è on line il nuovo sito di Fondazione Città di Senigallia corrispondente a www.fondazionecittadisenigallia.it e con esso anche la relativa pagina Facebook.

Non un restyling del vecchio portale www.casaprotettasenigallia.it, che non verrà più utilizzato, ma un cambiamento sostanziale del supporto informatico dell’Ente.

Strumento che nel breve periodo diventerà un vero e proprio “sportello” telematico. Fondazione Città di Senigallia, un tempo conosciuta come “Casa Protetta per Anziani – Ex Irab”, occupa un ruolo importante nel tessuto sociale di Senigallia. L’Ente oltre alla valorizzazione del patrimonio disponibile focalizza l’attenzione nei confronti delle classi più deboli, della cultura e del lavoro.

Caratteristiche essenziali la funzione di assistenza agli anziani in difficoltà sia da un punto di vista socio-sanitario sia economico sociale così come la volontà di mantenere la capacità di trasferire il Know How della Musica delle Arti e dei Mestieri ai giovani del territorio rispettando i lasciti Bettino Padovano. Casa protetta per anziani Ex Irab di Senigallia cambia dunque forma, veste e strategia. Un Ente privato con finalità pubbliche. Da mesi è iniziato un vero e proprio riordino strutturale e funzionale che porterà ad un cambiamento epocale dell’Istituzione.

“Il nuovo sito internet – spiega il presidente Michelangelo Guzzonato - sarà parte integrante e propulsiva di questa innovazione anche nell’aspetto della comunicazione sia all’esterno, e quindi alla Città, sia all’interno con particolare attenzione ai dipendenti ed ospiti della residenza protetta di via Cellini. Ci sarà spazio anche per tutte quelle organizzazioni e progetti che gravitano attorno alla Fondazione Città di Senigallia per contribuire alla crescita sociale, culturale ed economica di Senigallia”.

Attivata anche la pagina Facebook Fondazione Città di Senigallia. Non mancano le sezioni dedicate ai progetti in essere (su tutti ristrutturazione e ampliamento dell’edificio via Cellini e Orti del Vescovo con relazioni progettuali e rendering) nonché a quelle funzionalità rivolte al miglioramento della qualità della vita degli ospiti. Il contatto principale info@fondazionecittadisenigallia.it. Elaborazione e progetto grafico a cura di “Macro” di Mattia Crivellini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2013 alle 19:20 sul giornale del 30 gennaio 2013 - 705 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, fondazione città di senigallia, web marketing, internetweb

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/INA





logoEV
logoEV