statistiche accessi

Judo: in tre alle finali del Campionato Italiano Cadetti

1' di lettura Senigallia 22/01/2013 - Il 20 gennaio presso il palazzo dello Sport di Marotta si sono svolte le qualificazioni al Campionato Italiano Cadetti.

Cinque gli atleti della Polisportiva Senigallia che hanno partecipato a queste qualificazioni, Pompei Francesca, Pesaresi Alessandro, Avenali Paolo, Tonon Bianca e Al Sadi Sarah. Pompei Francesca, Pesaresi Alessandro e Avenali Paolo si sono qualificati alle finali del 9/10 febbraio, che si terranno a Roma presso il PALAFIJLKAM. POMPEI FRANCESCA passa di diritto nella categoria +70 Kg essendosi classificata al terzo posto del Campionato Italiano Esordienti B nel 2012.

PESARESI ALESSANDRO nella categoria +90 Kg passa la qualificazione e ci aspetta un bel risultato considerando che nel 2012 era già arrivato al quinto posto alle finali del Campionato Italiano. AVENALI PAOLO entra anche lui alle finali nella categoria 46Kg. la categoria più piccola e dando molte possibilità al nostro atleta. Grandi sono le speranze che gli insegnanti della Società: Pompei Stefano, Berti Roberta, Veschi Simone e Covino Enrico ripongono in questi ragazzi , tenendo conto che per tutti loro è la loro prima gara nella nuova classe cadetti e se qualcuno arriverà in zona medaglia ci sarà per questi atleti il grande riconoscimento del grado di cintura nera primo dan.

Ma al di là del risultato sarà innanzitutto per loro una grande esperienza di confronto con i migliori atleti italiani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2013 alle 22:20 sul giornale del 23 gennaio 2013 - 965 letture

In questo articolo si parla di sport, Polisportiva Cesanella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ixn





logoEV
logoEV