statistiche accessi

Corinaldo: lunedì vertice a Mondavio per il ponte sul Cesano. Principi: 'Nessuna esclusione'

Sindaco di Corinaldo Matteo Principi 1' di lettura 19/01/2013 - Ponte dell’Acquasanta, lunedì vertice definitivo a Mondavio. Dopo l’incontro a Corinaldo, il Presidente della Regione Gian Mario Spacca, il sindaco di Mondavio Federico Talè, il sindaco di Corinaldo Matteo Principi, il commissario della Provincia di Ancona Patrizia Casagrande e i tecnici della Regione Marche tornano a riunirsi per il vertice definitivo dal quale saranno decisi i costi e le date dell’avvio dei lavori per il ripristino del ponte sul Cesano.

Un incontro chiuso, al quale parteciperanno solo i tecnici, i comuni di Corinaldo e Mondavio, le due province e la regione. Negata quindi la partecipazione al Comitato Sviluppo Sostenibile Valcesano che accusa i sindaci di non aver aperto al dialogo con i cittadini.

Si tratta di incontri istituzionali per la presentazione del progetto definitivo del ponte provvisorio e per risolvere le ultime questioni. Nessuna esclusione- afferma il sindaco di Corinaldo Matteo Principi- Una volta concluso l’incontro sarò lieto di esporre il resoconto al Comitato e ai cittadini”.

Pertanto lunedì alle 10 a Mondavio gli Enti si riuniranno per un vertice definitivo in cui i tecnici presenteranno, carta alla mano, il progetto definitivo del ponte provvisorio e annunceranno i tempi di realizzazione, oltre i costi.






Questo è un articolo pubblicato il 19-01-2013 alle 22:01 sul giornale del 21 gennaio 2013 - 1322 letture

In questo articolo si parla di politica, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Iqa





logoEV
logoEV