statistiche accessi

Rapina e aggressione in centro, Fiore: 'Nessun allarmismo ma non possiamo sottovalutare il fenomeno'

corso II Giugno 1' di lettura Senigallia 18/01/2013 - Sara' pure vero che Senigallia e' una città sicura, che la rapina alla Rivendita di Gas e alla Benetton e altri furti rietrano nella casistica normale di tante altre città italiane e che non dobbiamo fare allarmismo come ha risposto il Sindaco alla mia recente interrogazione in consiglio, ma e' altrettanto vero ed innegabile che non possiamo sottovalutare un fenomeno che ha avuto una recrudescenza preoccupante.

La sicurezza e' alla base della tranquillità dei cittadini e quindi pur sottolineando il lavoro delle forze dell' ordine encomiabile e assiduo e colgo l' occasione per fare gli auguri piu' sentiti ai vigili per la loro festa che si svolgerà domani, chiedo con forza ancora piu controlli soprattutto nelle ore di chiusura dei negozi.

E' fondamentale non allarmare ma neanche minimizzare o sottovalutare sarebbe un grave errore che non dobbiamo e non possiamo commettere. E la petizione annunciata da alcuni commercianti e' la cartina di tornasole dello stato d ' animo di una parte consistente dei nostri concitttadini che non possiamo trattare come numeri da casistica.

Dobbiamo intervenire per la sacrosanta tranquillità e serenità dei nostri concittadini mentre sono al lavoro e all' interno delle abitazioni private.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2013 alle 12:50 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 1142 letture

In questo articolo si parla di politica, corso ii giugno, vivi senigallia, mario fiore, prima commissione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Im0





logoEV
logoEV
logoEV