statistiche accessi

Ostra Vetere: l'ex maggioranza, 'Bello ha deciso per la chiusura della Rsa'

Ostra Vetere 1' di lettura 17/01/2013 - Non rinneghiamo ciò che abbiamo fatto in questi anni, anzi ribadiamo che l'operato della nostra amministrazione e' stato da tutti noi sempre condiviso all'unanimità. Ma quando viene a mancare la fiducia, come in un rapporto tra marito e moglie, e' bene dire basta!

A puro titolo esemplificativo, informiamo la cittadinanza, di una notizia che siamo venuti a conoscenza solo negli ultimi giorni dell'anno appena concluso, ma che e' rappresentativa del modo di operare del nostro sindaco: la chiusura della nostra RSA era stata contrattata a tavolino dal nostro sindaco insieme ai suoi fiduciari politici di Ostra Vetere (omettiamo per educazione nome e cognome) senza informare nessuno nè degli assessori della giunta ne consiglieri del nostro gruppo.

Ci teniamo comunque a precisare che noi tutti, Marco Esposto, Daniele Api, Giordano Rotatori, Mariangela Truffellini, Carlo Casagrande, Adriano Giambattistini, Sandro Baldassarri, siamo onorati di essere cittadini di questo comune e continuando a fare la nostra vita di sempre siamo a disposizione di chiunque voglia sentire di persona le nostre ragioni


da Marco Esposto
ex capogruppo di maggioranza





Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2013 alle 22:28 sul giornale del 18 gennaio 2013 - 996 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Imi





logoEV
logoEV
logoEV