contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > POLITICA
articolo

Ostra Vetere: l'ex maggioranza, 'Bello ha deciso per la chiusura della Rsa'

1' di lettura
1026

da Marco Esposto
ex capogruppo di maggioranza


Ostra Vetere
Non rinneghiamo ciò che abbiamo fatto in questi anni, anzi ribadiamo che l'operato della nostra amministrazione e' stato da tutti noi sempre condiviso all'unanimità. Ma quando viene a mancare la fiducia, come in un rapporto tra marito e moglie, e' bene dire basta!

A puro titolo esemplificativo, informiamo la cittadinanza, di una notizia che siamo venuti a conoscenza solo negli ultimi giorni dell'anno appena concluso, ma che e' rappresentativa del modo di operare del nostro sindaco: la chiusura della nostra RSA era stata contrattata a tavolino dal nostro sindaco insieme ai suoi fiduciari politici di Ostra Vetere (omettiamo per educazione nome e cognome) senza informare nessuno nè degli assessori della giunta ne consiglieri del nostro gruppo.

Ci teniamo comunque a precisare che noi tutti, Marco Esposto, Daniele Api, Giordano Rotatori, Mariangela Truffellini, Carlo Casagrande, Adriano Giambattistini, Sandro Baldassarri, siamo onorati di essere cittadini di questo comune e continuando a fare la nostra vita di sempre siamo a disposizione di chiunque voglia sentire di persona le nostre ragioni



Ostra Vetere

Questo è un articolo pubblicato il 17-01-2013 alle 22:28 sul giornale del 18 gennaio 2013 - 1026 letture