Tornano le avventure di Alan, Primo e Ricky, ecco la seconda puntata di ReWind

1' di lettura Senigallia 16/01/2013 - Finalmente giunge il momento dell'uscita della seconda puntata di Rewind, la web sitcom made in Senigallia che è riuscita a destare subito interesse nel popolo della Rete (è online su Youtube) con più di 2500 visite a pochi giorni dalla pubblicazione della prima puntata "Il Campione Di Biliardino".

La seconda puntata, che si intitola "Un Cous Cous Amaro", vede il protagonista Ricky alle prese con la ricetta del Cous Cous e i due inconsueti coinquilini, Alan e Primo, alle prese con una scomoda festa in maschera.

A rendere ancor più movimentata l'imminente puntata è l'entrata in scena di nuovi personaggi che aggiungono nuove situazioni e creano nuove dinamiche all'interno del trio.

La trama dell'intera sitcom narra della storia di Ricky, un disegnatore 35enne sposato che scoperta sua moglie a letto con il proprio capo, perde tutte le certezze costruite finora nella propria vita, in primis famiglia e lavoro.

Cercherà di rifarsi una vita una volta stabilitosi a casa di due giovani: Primo e Alan, amici molto diversi tra loro.

Un'esperienza che farà cambiare a Ricky approccio nell'affrontare la vita e gli darà il modo di ricominciare.

La Web Sitcom creata Da Filippo Volpini e Damiano Albenzio e diretta dallo stesso Volpini, è composta da 6 puntate che saranno online con cadenza bisettimanale a partire dal 2 Gennaio.

Potete trovare informazioni ed entrare in contatto con il progetto al canale Youtube http://www.youtube.com/RewindBSC e alla pagina Facebook http://www.facebook.com/rewindsitcom.








Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2013 alle 08:27 sul giornale del 17 gennaio 2013 - 3656 letture

In questo articolo si parla di senigallia, spettacoli, rewind, filippo volpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Igu





logoEV