x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPETTACOLI

articolo
'Pazze di me', il nuovo film di Brizzi, gratis in anteprima per altri 30 lettori di Vivere Senigallia

1' di lettura
3644

di Michele Pinto
vivere.me/michelepinto


Giovedì 24 gennaio uscirà il nuovo film di Fausto Brizzi Pazze di me. I lettori di Vivere però potranno vederlo in anteprima e gratis lunedì 21 gennaio alle 20:30 all'Uci di Pesaro, basta un commento.
  • Per vincere due biglietti è sufficiente essere registrati, e lasciare un commento.
  • Vinceranno due biglietti ciascuno i primi 15 commentatori che chiederanno di vedere l'anteprima.
  • I commenti di chi non è registrato o di chi non specifica dove vuole vedere il film non saranno presi in considerazione.
  • Dopo la visione del film saremo contenti se vorrete esprimere la vostra opinione nella scheda del film.

Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita.
Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione.

Fino a quando resisterà la povera Giulia?