statistiche accessi

In possesso di eroina, due giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti

eroina 1' di lettura Senigallia 16/01/2013 - Detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale. Due ventenni segnalati dagli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia.

Si tratta di A. M., 20enne russo e residente a Senigallia, e J. Y, 21enne residente in provincia di Cagliari ma domiciliato a Pesaro, che martedì sera sono stati notati dagli agenti, impegnati in un servizio di controllo in città, in piazza 4 Agosto, zona notoriamente frequentata da persone dedite allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

Ispezionati e controllati, come previsto dalla legge, i due giovani sono stati trovati rispettivamente in possesso di 0,9 grammi di eroina e di 0,66 grammi della stessa sostanza.

I due, che avrebbero dichiarato di essere in possesso della droga per uso personale, sono stati pertanto segnalati quali consumatori. Una segnalazione che per A. M. non è nuova. Già mesi fa infatti era stato segnalato per lo stesso illecito mentre J. Y. è già noto alle forze dell’ordine, oltre che come assuntore di stupefacenti, anche per precedenti di rapina.






Questo è un articolo pubblicato il 16-01-2013 alle 17:54 sul giornale del 17 gennaio 2013 - 4526 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, senigallia, pesaro, eroina, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ihx





logoEV
logoEV
logoEV