statistiche accessi

'Hercules' al Teatro 'La Fenice', raccolta fondi per gli Istituti Comprensivi di Senigallia

Hercules 1' di lettura Senigallia 16/01/2013 - Il Lions Club e il Comune di Senigallia da sempre attenti al futuro delle giovani generazioni vogliono dare insieme un contributo alla città , come già avvenuto in anni precedenti, nell’ambito del POFT , Piano dell’Offerta Formativa Territoriale per il progetto Lettura “Una città che legge“ che coinvolge da anni Insegnanti ed alunni dai 5 ai 13 anni in percorsi articolati e concreti .

Lo spettacolo teatrale “Hercules “ è un Musical , ispirato al film della Disney con le musiche di Alan Menken per la regia di Gianluca Ricciotti , le Coreografie di Chiara Franceschini e la Direzione musicale di Marco Fattorini .

La realizzazione del Musical si inserisce in un Service Internazionale del Lions attraverso un contributo concreto che si evidenzia anche con azioni che possano avere un impatto non solo sull’immediato ma anche sul futuro delle giovani generazioni con la finalità di costruire attività volte a promuovere, consolidare, potenziare e sviluppare l'amore per la lettura.

Si ringraziano tutti quanto parteciperanno allo spettacolo (domenica 20 alle ore 17:15) per realizzare una raccolta di fondi a sostegno delle scuole della città .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2013 alle 18:26 sul giornale del 17 gennaio 2013 - 1044 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di teatro la fenice, senigallia, spettacoli, Lions Club Senigallia, hercules

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/IhO





logoEV
logoEV
logoEV