statistiche accessi

Ostra Vetere: Bello, 'Non mi dimetto nè volto le spalle alla comunità'

Massimo Bello 2' di lettura 15/01/2013 - “Nessuna impasse amministrativa e nessun blocco dell’attività di governo e di gestione dell’ente. La nuova Giunta e gli uffici comunali lavorano come sempre e i servizi vengono erogati puntualmente, portando avanti alcuni progetti in corso d’opera che altrimenti, con le dimissioni del Sindaco, verrebbero bloccati. Riguardo, invece, alla composizione del consiglio, la questione è al vaglio del Segretario Generale dell’ente e della Prefettura.”

Risponde così il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello a chi afferma che il Comune è fermo ed immobile e a chi dice che lo stesso Sindaco non voglia dimettersi dall’incarico perché “acorato alla poltrona”. “A distanza di un anno dal voto e arrivato ormai alla fine del secondo mandato, responsabilità del Sindaco in carica e della nuova Giunta – dice il Sindaco Bello - è quella di portare avanti il programma, che ha accompagnato in questi nove anni l’Amministrazione e di proseguire nell’attività di governo del territorio quanto meno per definire alcuni progetti in itinere importanti per la comunità, i quali potrebbero bloccarsi se il Sindaco decidesse di dimettersi. Il Sindaco rimarrà in carica ed operativo fino a quando la legge lo permetterà e fino a quando ci saranno le condizioni per governare.”

Niente dimissioni, quindi, da parte del primo cittadino di Ostra Vetere, che rimane fedele all’incarico affidatogli dai cittadini alle elezioni amministrative del 2009, anno in cui è cominciato il suo secondo mandato. “La responsabilità di governo è una cosa seria e si assume fino in fondo, e il Sindaco non gira le spalle alla comunità che lo ha eletto e che ha riposto fiducia in lui. Dopo nove anni di governo della città e dopo nove anni di risultati ed obiettivi raggiunti, nostro dovere è continuare a rispettare il mandato amministrativo affidatoci dagli elettori in relazione soprattutto ad alcune questioni, che proprio in questi giorni devono essere definite.” Nei prossimi giorni, l’Amministrazione comunale farà una conferenza stampa per illustrare quanto realizzato in questi 9 anni di governo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2013 alle 17:28 sul giornale del 16 gennaio 2013 - 1321 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, massimo bello, politica, comune di ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ie0