statistiche accessi

Ancora furti: nel mirino il Roxy Bar e un'abitazione ad Ostra

Carabinieri 1' di lettura Senigallia 15/01/2013 - Furti tra Ostra e Senigallia. Ignoti hanno messo a segno, nella sola giornata di lunedì, due colpi in abitazione nello stesso stabile di via Quattrocchi a Ostra e uno al bar 'Roxy' sul lungomare di Senigallia.

Approfittando dell'assenza dei proprietari, ignoti avrebbero forzato la porta finestra di uno dei due appartamenti di Ostra e portato via monili in oro e contante. Dandosi alla fuga i malviventi, che presumibilmente sono gli stessi, avrebbero forzato una finestra del garage asportando così una Mercedes classe A. In questo caso i ladri sarebbero stati facilitati nella fuga. Infatti le chiavi e il telecomando per l'apertura della porta del garage erano all'interno dell'auto.

Danno in corso di quantificazione anche al bar 'Roxy' sul lungomare Alighieri di Senigallia dove ignoti si sarebbero introdotti all'interno del locale, chiuso in quel momento, asportando il denaro contenuto nella cassa e alcune stecche di sigarette. Ancora in corso le indagini dei carabinieri di Ostra e Senigallia intervenuti sul posto.






Questo è un articolo pubblicato il 15-01-2013 alle 17:54 sul giornale del 16 gennaio 2013 - 1990 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ostra, senigallia, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ifc





logoEV
logoEV
logoEV