statistiche accessi

Tennistavolo: gli atleti dell'Asd Spiaggia di Velluto vincono tutti gli incontri del weekend

Asd Spiaggia di Velluto 1' di lettura Senigallia 14/01/2013 - Serata da incorniciare per i colori della ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto. Di fronte ad un folto pubblico, intervenuto per assistere alle gare in programma,nell'ultimo weekend, si è disputata al Centro Olimpico Tennistavolo la settima giornata di campionato delle squadre della Società.Ottimi i risultati raggiunti dagli atleti senigalliesi che hanno vinto tutti tre gli incontri scalando la classifica nei rispettivi campionati.

In SERIE B1, assente la giovane promessa Nicolò Appolloni a letto con febbre per influenza, Alessandro Giraldi, Renato Appolloni e Valerio Ballardini hanno avuto la meglio con i cugini marchigiani del S.ELPIDIO A MARE per 5 a 3 con tre punti di GIRALDI, vero trascinatore.
In C1 altro successo per 5 a 2 contro il MONTEMARCIANO, con due punti di Carlo Pierpaoli, due di Daniele Nicolini ed uno di Lorenzo Rossi (bravissimo Lorenzo che supera un atleta con classifica molto superiore alla sua)
In C2 i veterani Marco Papalini Andrea Suppa e Massimo Cerioni superano per 5 a 4 i giovani del TT SENIGALLIA in un incontro tiratissimo. Tre punti per il bravo e grintoso Marco Papalini.
Le classifiche vedono ora, la B1 stazionare in buona posizione (l'obiettivo che si è posto la società fin dall'inizio è la salvezza).
La C1 con l'ultima vittoria è approdata al 2° posto.
Bene anche la C2 che è al momento in seconda posizione.
Al liceo Scientifico i piccoli della D2 hanno perso l'incontro con il TT SENIGALLIA "A" per 5 a 2


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2013 alle 17:20 sul giornale del 15 gennaio 2013 - 894 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ib9





logoEV
logoEV
logoEV