statistiche accessi

Matteo Fraboni Quintet alla Piccola Fenice, successo per l'inaugurazione della stagione concertistica

Matteo Fraboni Quintet 1' di lettura Senigallia 15/01/2013 - Grande successo sabato 12 gennaio per la serata di inaugurazione della stagione concertistica diretta dal M° Federico Mondelci offerta dallo stupefacente quintetto del noto batterista e concittadino Matteo Fraboni.

La sala della Piccola Fenice ha registrato il “Sold Out” (tutto esaurito) ancora prima di aprire alle ore 18, che ha costretto lo staff del teatro ad aggiungere posti a sedere e a concedere quelli in piedi, tale è stata l’affluenza per il concerto del giovane jazzista che presentava in patria il suo primo lavoro discografico registrato a New York.

Matteo Fraboni, oltre ad aver intrattenuto il pubblico presentando uno spettacolo che unisce in maniera pragmatica la musica jazz con la visual art, ha svelato al pubblico alcuni retroscena che si celavano dietro le sue composizioni, offrendo una chiave di lettura molto apprezzata dalla platea presente in sala.

A questo punto, a tutti coloro che non fossero riusciti ad entrare a vedere lo spettacolo del Matteo Fraboni Quintet, consigliamo di non perderlo nelle prossime occasioni.
Seguite le novità del nostro artista senigalliese che si sta facendo apprezzare oltre che in Italia, in Europa fino a far parlare di se anche a Tokyo, sulla pagina FaceBook “Matteo Fraboni Official”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2013 alle 00:04 sul giornale del 15 gennaio 2013 - 1470 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, matteo fraboni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Idf





logoEV
logoEV
logoEV