statistiche accessi

Tennistavolo: Sabrina Moretti vola a Madrid per uno stage tecnico

sabrina moretti 1' di lettura Senigallia 13/01/2013 - Dopo Massimo Costantini un altro senigalliese è chiamato all'estero per il tennistavolo.

Si tratta di Sabrina Moretti che nei prossimi giorni sarà a Madrid per un stage tecnico organizzato dal club Tenis del Mesa Coslada e che sarà molto impegnativo. I rapporti con la Spagna sono stati aperti da Enzo Pettinelli e Nicola Falappa a luglio dell'anno scorso.

I due conobbero i principali dirigenti madrileni ed il Presidente della federazione spagnola ed iberica (una associazione che raggruppa 35 federazioni di lingua spagnola) firmò l'introduzione in lingua de "I ragazzi guardano le stelle". Da allora gli spagnoli sono venuti in estate con una squadra maschile ed una femminile. Ora è la volta di Sabrina a volare a Madrid per accrescere la sua esperienza di tecnico.

La senigalliese è attualmente stabile alla 24° posizione delle classifiche assolute (con una longevità impressionante), disputa il campionato di serie A2 ed è la marchigiana di più alto ranking federale. Al Centro Olimpico segue i giovani e le scuole, attività veramente meritoria che quest'anno ha ricevuto un notevole impulso con le convenzioni con il Liceo Scientifico, Liceo Classico ed Istituto Alberghiero che si aggiungono alle scuole elementari-medie di Senigallia Nord.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2013 alle 20:05 sul giornale del 14 gennaio 2013 - 640 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Iat





logoEV
logoEV
logoEV