'Pazze di me', il nuovo film di Brizzi, gratis in anteprima per 100 lettori di Vivere Civitanova

1' di lettura Senigallia 11/01/2013 - Giovedì 24 gennaio uscirà il nuovo film di Fausto Brizzi Pazze di me. I lettori di Vivere però potranno vederlo in anteprima e gratis lunedì 21 gennaio all'Uci di Pesaro o al Goldoni di Ancona, basta un commento.

  • Per vincere due biglietti è sufficiente essere registrati, lasciare un commento e scegliere se si preferisce vedere il film a Pesaro o ad Ancona.
  • Vinceranno due biglietti ciascuno i primi 30 commentatori che chiederanno di vedere l'anteprima a Pesaro ed i primi 20 che chiederanno di vedere il film ad Ancona.
  • I commenti di chi non è registrato o di chi non specifica dove vuole vedere il film non saranno presi in considerazione.
  • Dopo la visione del film saremo contenti se vorrete esprimere la vostra opinione nella scheda del film.

Andrea, unico maschio in un’ingombrante famiglia tutta al femminile (sono sette: mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane, rigorosamente femmina), ha finalmente incontrato Giulia, la donna della sua vita.
Poiché nessuna delle precedenti fidanzate è mai sopravvissuta al deflagrante impatto con le invadenti e devastanti femmine, al povero Andrea sembra che l’unico modo per sopravvivere sia quello di mentirle e spacciarsi per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato e l'inganno cade presto. Comincia così per il malcapitato Andrea un buffo percorso ad ostacoli per salvare la sua relazione.

Fino a quando resisterà la povera Giulia?








Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2013 alle 23:59 sul giornale del 14 gennaio 2013 - 2588 letture

In questo articolo si parla di cinema, michele pinto, ancona, spettacoli, pesaro, fausto brizzi, pazze di me

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/H8Q





logoEV