statistiche accessi

Pallavolo: le squadre dell'Us Pallavolo Senigallia di nuovo in campo

Logo Us Pallavolo Senigallia 1' di lettura Senigallia 11/01/2013 - Dopo la sosta natalizia, ripartono sabato 12 i campionati di serie D di volley, in cui sono impegnate le squadre dell'Us Pallavolo Senigallia.

La squadra maschile della Max Control è attesa da una trasferta probabilmente decisiva ai fini della qualificazione alla poule playoff. I ragazzi di coach Lanari andranno a Lucrezia (inizio del match alle 17.30) contro una diretta concorrente per uno dei quattro posti in palio.

Nessun problema, invece, per le ragazze della Deagourmet che hanno già conseguito matematicamente l'accesso alla poule promozione e che nel terzultimo impegno della prima fase ospitano al palasport di via Campo Boario a Senigallia il Bottega Colbordolo.

Il match inizierà alle 21, ma la società invita il pubblico, i ragazzi e le ragazze delle giovanili con le loro famiglie ad arrivare al palasport con almeno mezz'ora di anticipo. All'ingresso delle tribune, infatti, verrà allestito un buffet per festeggiare l'inizio del 2013 che l'Us Pallavolo si augura ricco di soddisfazioni per le proprie squadre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2013 alle 17:12 sul giornale del 12 gennaio 2013 - 689 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/H74





logoEV
logoEV