statistiche accessi

Maurizio Perini aderisce all'Udc

Maurizio Perini 1' di lettura Senigallia 11/01/2013 - Dopo alcuni mesi di contatti, incontri e dialogo franco a chiaro sulla prospettive politiche comuni, ho deciso di aderire al progetto dell’UdC, che rappresenterò in consiglio comunale con il simbolo “UDC Scelta civica Per Senigallia”.

Un progetto che rappresenta un punto di partenza e non certo di arrivo per me e per gli amici che mi hanno accompagnato finora che ho voluto incontrare personalmente prima di prendere questa importante decisione. Abbiamo convenuto nella cena informale di pochi giorni fa, sulla necessità di dare voce e rappresentanza ad un elettorato che a Senigallia non ne aveva più e di lavorare su un progetto civico di coinvolgimento delle persone che fino a questo momento non avevano preso parte direttamente alla politica.

Il richiamo nel simbolo che a brevissimo verrà presentato alla Presidenza del Consiglio per la costituzione del gruppo non è solo formale, ma progettuale per incidere da subito nei meccanismi decisionali e di indirizzo della città. Famiglia,cultura e tutela del territorio con la volontà di includere tutte le persone di buona volontà che credono in Senigallia e nelle sue capacità di superare la crisi. La decisione presa congiuntamente con i membri della segreteria locale e d’intesa con quella provinciale dell’UdC, darà il via ad un percorso di aggregazione sui Valori e le idee in maniera sinergica e democratica rispetto alle forze della società civile e dell’associazionismo che costituiscono la spina dorsale della città e il cui potenziale deve sempre più essere liberato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-01-2013 alle 14:23 sul giornale del 12 gennaio 2013 - 2256 letture

In questo articolo si parla di politica, maurizio perini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/H7u





logoEV
logoEV
logoEV