statistiche accessi

Incidente sugli sci, migliorano le condizioni di Stefano Mazzarini

Stefano Mazzarini 1' di lettura Senigallia 11/01/2013 - Migliorano le condizioni di Stefano Mazzarini, il bagnino di 50 anni, rimasto vittima di un'incidente sulle piste da sci di Campo Felice in Abruzzo.

Stefano, che era uscito di pista cadendo a terra e battendo la testa, ha riportato un trauma cranico. Trasferito all'ospedale de L'Aquila, Stefano è stato sottoposto ad una tac e nei prossimi giorni i medici scioglieranno la prognosi.

L'episodio si è verificato mercoledì intorno alle 13. Stefano era insieme ad alcuni amici e si stava cimentando in alcune discese, su piste non troppo impegnative eppure qualcosa è andato storto. Il bagnino senigalliese è caduto a terra, all’altezza del percorso che incrocia la pista "Capricorno", in un tratto che costeggia una specie di dirupo.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, effettuata dai Carabinieri del posto, Stefano sarebbe uscito di pista non riuscendo a tenere la traiettoria. Sul posto è intervenuto anche l'Esercito e il 118 che hanno subito prestato i soccorsi al ferito.






Questo è un articolo pubblicato il 11-01-2013 alle 18:09 sul giornale del 12 gennaio 2013 - 3109 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/H8h





logoEV
logoEV