statistiche accessi

Bagnino cade sulle piste da sci, grave Stefano Mazzarini

Stefano Mazzarini 1' di lettura Senigallia 10/01/2013 - Si era concesso una vacanza sulle piste da sci in compagnia di alcuni amici. Quello che doveva essere un momento di relax e divertimento si è però trasformato in un incubo per il senigalliese Stefano Mazzarini, 50anni, titolare dello stabilimento balneare bagni 14 Beach Village.

Stefano è rimasto vittima di un brutto incidente sulle piste da sci di Campo Felice, in Abruzzo. L'episodio si è verificato mercoledì intorno alle 13. Stefano era insieme ad alcuni amici e si stava cimentando in alcune discese, su piste non troppo impegnative eppure qualcosa è andato storto. Il bagnino senigalliese è caduto a terra, all’altezza del percorso che incrocia la pista "Capricorno", in un tratto che costeggia una specie di dirupo.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, effettuata dai Carabinieri del posto, Stefano sarebbe uscito di pista non riuscendo a tenere la traiettoria. Sul posto è intervenuto anche l'Esercito e il 118 che hanno subito prestato i soccorsi al ferito. Le condizioni di Stefano sono apparse subito gravi ed è stato così trasferito all'ospedale San Salavatore dell'Aquila per le cure del caso. Dai primi accertamenti i medici avrebbero riscontrato un esteso ematoma alla testa e per questo la prognosi resta riservata.

Nella serata di mercoledì la moglie ha raggiunto Stefano in ospedale. L'imprenditore balneare, noto sulla spiaggia di velluto, proprio poco prima dell'incidente aveva postato su Facebook una foto che lo ritraeva in compagnia degli amici con la quale si "augurava una buona giornata sulla neve". Il destino purtroppo gli ha riservato ieri una brutta sorpresa.






Questo è un articolo pubblicato il 10-01-2013 alle 08:52 sul giornale del 11 gennaio 2013 - 6345 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, incidente, sci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/H4v