statistiche accessi

Ostra Vetere: Bello nomina i nuovi assessori e convoca il Consiglio Comunale

Massimo Bello 1' di lettura 09/01/2013 - Preso atto delle dimissioni di alcuni Assessori e al fine di dare continuità all’azione amministrativa e di governo nell’interesse generale della comunità, il Sindaco di Ostra Vetere Massimo Bello ha nominato la nuova Giunta.

Dell’esecutivo, oltre allo stesso Sindaco, sono stati nominati Assessori Sestilio Segoni e Giuseppina Codias. All’assessore Segoni sono state conferite le deleghe ai lavori pubblici, alla qualità urbana, all’urbanistica, alle politiche energetiche, ai servizi pubblici. All’Assessore Codias, invece, oltre ad essere stata nominata Vice Sindaco (la prima donna a ricoprire questo incarico nella storia comunale di Ostra Vetere), sono state conferite le deleghe alle politiche sociali, alla cultura e turismo, all’istruzione, alle politiche del gemellaggio, allo sport, ai rapporti con le associazioni.

Il Sindaco, poi, preso atto anche delle dimissioni di alcuni Consiglieri, ha convocato per giovedì 17 gennaio, in prima convocazione (e il 18 gennaio in seconda convocazione). All’ordine del giorno, ci sono Comunicazioni del Sindaco e la surroga dei Consiglieri dimissionari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2013 alle 13:31 sul giornale del 10 gennaio 2013 - 2584 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, massimo bello, politica, comune di ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/H2b





logoEV
logoEV
logoEV