statistiche accessi

Assemblea aperta del PPE – PdL: quale futuro per i moderati?

Alessandro Cicconi Massi, Gabriele Cameruccio, Enrico Rimini 1' di lettura Senigallia 08/01/2013 - Il gruppo consiliare del Partito Popolare Europeo – PDL del Comune di Senigallia ha indetto per venerdì 11 gennaio alle ore 21.15 presso la Sala del Trono del Palazzo del Duca un’assemblea aperta dal titolo: “Cambia la politica, dall’Italia a Senigallia, quale futuro per i moderati”.

In vista delle imminenti elezioni politiche, ma soprattutto per guardare alle prossime elezioni amministrative del 2015 che interesseranno la città di Senigallia, il gruppo del PPE – PDL in consiglio comunale vuole aprire un dibattito ed un confronto interno a tutta l’area moderata e popolare della popolazione.

Costituire un grande rassemblement, che possa unire tutte le persone che condividono valori e principi comuni, ispirati alla grande casa popolare europea, rappresenta l’obiettivo fondamentale da raggiungere in questa fase.

Dialogare con tutti coloro che condividono questa impostazione, superare i legami con i partiti nazionali e muoversi in una logica civica: sono questi i tre punti di partenza per poter dare ai cittadini una alternativa seria e credibile all’attuale gruppo di potere di sinistra che da troppi anni sta mal governando Senigallia.

Tutti coloro che credono di poter dare il proprio contributo, potranno partecipare attivamente a questo primo appuntamento dando un apporto importante per il futuro del’area popolare e liberale della nostra città.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2013 alle 16:13 sul giornale del 09 gennaio 2013 - 686 letture

In questo articolo si parla di alessandro cicconi massi, gabriele cameruccio, enrico rimini, politica, senigallia, Gruppo Consiliare ppe – pdl

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HZy





logoEV
logoEV
logoEV