statistiche accessi

Primarie Pd: 'Inosservato il successo della Amati a sud della città'

Silvana Amati 1' di lettura Senigallia 07/01/2013 - Indubbiamente le primarie del Partito Democratico, sotto ogni aspetto, sono state un rilevante successo: un fatto di democrazia vera. Dopo la competizione il segretario nazionale, candidato premier Pierluigi Bersani, ha invitato i candidati, gli iscritti e simpatizzanti a rientrare nell’alveo che conduce all’obbiettivo comune: vincere le prossime elezioni politiche.

Pertanto, dopo i risultati ottenuti dai singoli candidati, produrre o alimentare, a mezzo stampa o su internet, sterili ed inutili polemiche, oltre a disorientare il nostro elettorato, lede l’immagine del Partito Democratico.

Fatta questa doverosa premessa, è opportuno evidenziare come i risultati ottenuti dai candidati al Parlamento sul territorio senigalliese non sono stati così omogenei, come qualche esponente, anche autorevole, sostiene. E’ passato inosservato il risultato ottenuto dalla senatrice Silvana Amati, 67% delle preferenze, nella zona sud della città (Marzocca-Montignano-S.Silvestro) che con i suoi 6500 abitanti, rappresenta un test importante.

Il risultato non è stato ottenuto attraverso sollecitazioni pubblicitarie a mezzo posta, bensì, come sempre, con una corretta e leale informazione relativa all’attività e l’impegno della Senatrice (ruolo di opposizione), durante il suo mandato parlamentare. Ora, il compito del Partito, di tutto il partito, è quello di far fronte comune, rimboccarsi le maniche e lavorare sodo per arrivare alla non facile guida del Paese.

Tiziana Pellegrini
coordinatrice 2°Circolo Partito Democratico






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2013 alle 16:43 sul giornale del 08 gennaio 2013 - 1964 letture

In questo articolo si parla di silvana amati, politica, Gruppo di iscritti Pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HW0





logoEV
logoEV
logoEV