contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA
articolo

Castel Colonna: oggi i funerali di Maurizio Montanari, paese in lutto

1' di lettura
3084

Si terranno oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale di Castel Colonna i funerali di Maurizio Montanari, il 59enne, morto sabato notte in un tragico incidente stradale. Dopo il nulla osta del medico legale, la salma di Montanari ieri mattina è stata riconsegnata ai familiari, alla moglie e ai figli in particolare.

Montanari intorno alle 2 di notte stava rientrando a casa ed era solo al volante della sua Alfa Romeo 116. Improvvisamente, in via Gualdo a Brugnetti di Ripe, l'uomo ha perso il controllo dell'auto. Una carambola spaventosa che ha scaraventato l'auto contro un albero che si trovava a lato della carreggiata.

Uno schianto violentissimo che non ha lasciato scampo all'uomo, morto sul colpo. Sul posto è arrivato il 118 allertato da alcuni automobilisti di passaggio ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. I Vigili del Fuoco hanno lavorato parecchio per riuscire ad estrarre il corpo della vittima dall'abitacolo, ridotto un ammasso di lamiere.

La notizia della morte di Montanari ha destato molta amarezza a Castel Colonna e nei comuni dell'entroterra dove l'uomo era conosciuto per le sue attività socio-culturali. Fino ad un paio di anni fa infatti era presidente della Pro-Loco di Castel Colonna e in questa veste aveva contribuito alla realizzazione di numerose manifestazioni.



Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2013 alle 23:11 sul giornale del 08 gennaio 2013 - 3084 letture