statistiche accessi

Inottemperanza al foglio di via da Senigallia e uso di hashish, scoperti due giovani

hashish 1' di lettura Senigallia 05/01/2013 - Controlli in città. La Polizia denuncia un 26enne di Bari per inottemperanza al foglio di via da Senigallia e segnala un 20enne di Staffolo per uso di droga.

Una volante del commissariato, in perlustrazione in città, ha notato e fermato per un controllo due giovani: D.N., 26enne di Bari, che è stato denunciato per non aver rispettato il foglio di via da Senigallia emesso a luglio 2012 dalla Questura di Ancona e B.O., 20enne di Staffolo. Quest’ultmo, trovato in possesso di una dose di hashish per uso personale, è stato pertanto segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti. Ma non solo.

Gli agenti della polizia municipale, anch’essi impegnati nell’attività di controllo nel periodo natalizio in cui sono stati messi a segno diversi furti, su segnalazione dei cittadini hanno sorpreso quattro ragazzini minorenni a lanciare petardi sulla pista ciclabile della Cesanella e lungo via Molinello a ridosso dei ciclisti. I quattro, tutti residenti in città, sono stati quindi affidati ai genitori e invitati a non lanciare più i petardi perché pericolosi.






Questo è un articolo pubblicato il 05-01-2013 alle 12:19 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 1555 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, polizia, droga, hashish, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HUx





logoEV
logoEV
logoEV