x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > CRONACA

articolo
Inottemperanza al foglio di via da Senigallia e uso di hashish, scoperti due giovani

1' di lettura
1581

di Sudani Scarpini
redazione@viveremarche.it


hashish
Controlli in città. La Polizia denuncia un 26enne di Bari per inottemperanza al foglio di via da Senigallia e segnala un 20enne di Staffolo per uso di droga.

Una volante del commissariato, in perlustrazione in città, ha notato e fermato per un controllo due giovani: D.N., 26enne di Bari, che è stato denunciato per non aver rispettato il foglio di via da Senigallia emesso a luglio 2012 dalla Questura di Ancona e B.O., 20enne di Staffolo. Quest’ultmo, trovato in possesso di una dose di hashish per uso personale, è stato pertanto segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti. Ma non solo.

Gli agenti della polizia municipale, anch’essi impegnati nell’attività di controllo nel periodo natalizio in cui sono stati messi a segno diversi furti, su segnalazione dei cittadini hanno sorpreso quattro ragazzini minorenni a lanciare petardi sulla pista ciclabile della Cesanella e lungo via Molinello a ridosso dei ciclisti. I quattro, tutti residenti in città, sono stati quindi affidati ai genitori e invitati a non lanciare più i petardi perché pericolosi.



hashish