statistiche accessi

x

Saldi di fine stagione al nastro di partenza: promozioni e parcheggio a un euro in centro

saldi 1' di lettura Senigallia 04/01/2013 - Al via i saldi invernali. Da sabato 5 gennaio, a ridosso delle festività dell'Epifania, a Senigallia come in quasi tutta Italia, prenderanno il via le vendite di fine stagione che si protrarranno fino al primo marzo.

Molti negozianti, che per combattere la crisi hanno anticipato gli sconti, per invogliare i clienti agli acquisti hanno studiato e messo in atto strategie e iniziative di ogni tipo. C'è infatti chi ha deciso di inviare alla propria clientela abituale un sms in stile invito che, come avviene in altri periodi dell'anno, permette di conoscere le offerte, le novità e le promozioni; chi si affida alla formula 'più acquisti più sconto ottiene e chi invece si affida allo stile grande distribuzione: acquistando due capi dello stesso tipo il secondo costa la metà o un terzo capo è in omaggio. Ma non solo.

Ad arricchire le offerte degli esercizi commerciali per invogliare gli acquisti in centro contribuiscono anche i bar e l'amministrazione comunale. Come avvenuto per il periodo natalizio, continua fino al 15 gennaio, la possibilità di parcheggiare in piazza Garibaldi a solo un euro dalle 13 alle 19:30 e l'operazione 'snack e aperitivo a 3 euro'. L'iniziativa di Confcommercio permette ai negozianti di rilasciare ai clienti, senza un minimo di spesa obbligatorio, una card con la quale è possibile consumare aperitivo e snack a 3 euro nei bar aderenti all'iniziativa.






Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2013 alle 17:34 sul giornale del 05 gennaio 2013 - 1049 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, saldi, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HS0