Rewind: su youtube la prima puntata della sit-com senigalliese. Il video

rewind 1' di lettura Senigallia 03/01/2013 - Rewind, la web sitcom 'made in Senigallia' è ormai on line. La sitcom, nata da un’idea di Filippo Volpini e Damiano Albenzio, è stata registrata interamente nel senigalliese. Anche i protagonisti, tutti 'made in Senigallia' sono già noti in città.

Gli episodi di 'Rewind', caricati su youtube con cadenza bisettimanale, raccontano la storia di Ricky (Loris Barzon), un disegnatore 35enne sposato e ben avviato alla vita adulta. Costretto a ripartire da zero dopo aver scoperto la moglie a letto con il suo capo, Ricky trova il coraggio di ricominciare una nuova vita.

Una volta stabilitosi a casa di due giovani: Primo (Andrea Tarsi), timido e riservato, capace di farsi facilmente sopraffare dalle convinzioni altrui e fidanzato con Diana, della quale è totalmente succube; e Alan (Filippo Volpini), pigro cronico, noncurante e anche un po' tonto, reso mezzo sordo e privo dell'olfatto a causa di un incidente, il disegnatore 35enne cambia il proprio approccio nell'affrontare la vita e viene così catapultato in un’atmosfera goliardica e cameratesca.

La prima puntata, intitolata 'Il campione di biliardino’, è già visibile su youtube. Di seguito il video.








Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2013 alle 18:45 sul giornale del 04 gennaio 2013 - 3860 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Sudani Alice Scarpini, rewind, sit-com

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HRi





logoEV
logoEV