statistiche accessi

Ostra: al Teatro 'La Vittoria' la decima edizione del 'Natale in un quadro d’autore'

Concerto di Natale 1' di lettura 03/01/2013 - Tutto è pronto per mettere in scena al Teatro “La Vittoria” di Ostra la decima edizione del “Natale in un quadro d’autore”. Quest’anno ad essere presentata è l’”Adorazione dei Magi” di Tiepolo, opera che si trova presso il Metropolitan Museum di New York.

A impersonare l’artista sarà Omar Olivi, mentre sul palcoscenico a dare vita ai vari personaggi saliranno: Bedini Damiano, Bruschi Francesca, Kabore Tewende Lucien, Landi Lorenzo, Lombardelli Riccardo, Mandolini Massimo, Marini Arianna, Mastri Morena, Muama Bute De Gaulle, Pacenti Paolo, Panni Lucia, Storoni Andrea, Ude Antony.

La voce di Abramo Franceschini e le armonie canoro-musicali di Daniele Bartolucci e Ambra Palazzi contribuiranno a rendere più suggestiva l’atmosfera natalizia che l’opera pittorica evoca.
Le rappresentazioni, che si avvalgono anche di elaborati costumi e di una complessa scenografia alle cui realizzazioni hanno lavorato diversi volontari, si ripeteranno venerdì 4 gennaio alle ore 21 – 21,30 – 10, sabato 5 gennaio alle 17 – 17,30 – 18 ed infine domenica 6, sempre alle stesse ore pomeridiane del giorno precedente.

L’iniziativa è realizzata dal Circolo culturale “La Gioconda” di Ostra, con la collaborazione dell’Associazione Oncologica Senigalliese, a cui saranno devolute le offerte raccolte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-01-2013 alle 16:50 sul giornale del 04 gennaio 2013 - 1260 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, Associazione La Gioconda

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HQz





logoEV
logoEV
logoEV