statistiche accessi

Furti a Senigallia e nelle frazioni: soldi, gioielli e computer i bottini

furti in appartamenti 1' di lettura Senigallia 03/01/2013 - Nuovi furti a Senigallia e nelle frazioni. Nel periodo di Capodanno, approfittando dell'assenza dei proprietari per periodi più o meno lunghi, i malviventi avrebbero messo a segno un furto nella frazione di Filetto, due nel quartiere del Ciarnin e uno in via Boccaccio, oltre un tentato furto in via La Marca.

I proprietari di un'abitazione di Filetto, rientrati dalla vacanza in montagna, hanno scoperto il furto di un pc e di alcuni monili in oro. Neanche il Capodanno è andato meglio. Due abitazioni, poco distanti l'una dall'altra, del Ciarnin infatti sono state 'visitate' da ignoti ladri che dopo aver forzato la porta d'ingresso avrebbero asportato un giubbotto in pelle, due anelli in oro e qualche decina di euro.

Infine, in via Boccaccio i ladri avrebbero rotto il vetro di una finestra del bagno per introdursi in casa. Una volta dentro, avrebbero portato via un lettore mp3. Fallito invece il colpo in via Marche dove, martedì pomeriggio, i malviventi dopo aver forzato la serratura del cancello, sarebbero stati messi in fuga dai cani della vicina di casa.






Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2013 alle 18:10 sul giornale del 04 gennaio 2013 - 3336 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, ladri, case, appartamenti, Sudani Alice Scarpini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HQ4





logoEV
logoEV
logoEV