statistiche accessi

Sabato la 'Befana della Solidarietà' della Consulta del Volontariato

calza della befana 1' di lettura Senigallia 02/01/2013 - Non c'è Befana senza "La Befana della Solidarietà" della Consulta del Volontariato. E così, nemmeno per il mattino ed il pomeriggio di sabato 5 gennaio 2013, la befana mancherà all'appuntamento presso la Casetta in Piazza del Duca, concessa dalla CNA (a cui giunga un doveroso ringraziamento) ed allestita, con il sostegno del Comune di Senigallia, dai volontari delle associazioni riunite nella CdV, in collaborazione con Coop Adriatica, sempre preziosamente vicina alle nostre iniziative.

"Una calza per un sorriso", in cambio di un piccolo contributo da destinare alle attività della Consulta del Volontariato, sempre di più e sempre più importanti, accompagnerà gli auguri ed i perennemente colorati saluti della consulta per l'Epifania.

Auguri e saluti che, insieme ai sorrisi e alle calze, porteremo anche ai ragazzi del Centro diurno "Arena" della Coop.sociale "Archè Onlus, e agli ospiti della Fondazione Città di Senigallia, ex IRAB, per ricordare, a loro e a tutti, che l'impegno dei volontari, delle Associazioni di Volontariato di Senigallia, non si condensa esaurendosi in questa iniziativa, ma dura per tutto l'anno.

"La Befana della Solidarietà", appuntamento ormai tradizionale della Consulta del Volontariato, è l'occasione per sorridere e dire che noi, volontari e volontarie, siamo pronti a rimboccarci le maniche anche per il 2013 appena iniziato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2013 alle 16:55 sul giornale del 03 gennaio 2013 - 922 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, consulta del volontariato, befana, calza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HOJ





logoEV
logoEV