statistiche accessi

x

Fiamme al centro commerciale 'Il Maestrale', danni al negozio di riparazioni per le scarpe

il maestrale 1' di lettura Senigallia 02/01/2013 - Ingenti danni per il centro commerciale ‘Il Maestrale’ di Cesano di Senigallia dove, nel tardo pomeriggio del 31 dicembre, è scoppiato un indendio.

Secondo gli accertamenti dei vigili del fuoco intervenuti per domare le fiamme e contenere i danni, il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito. Il surriscaldamento della macchina per la riparazione delle scarpe avrebbe quindi scatenato le fiamme.

Nessun danno per le persone presenti, nonostante la grande nuvola di fumo che si è alzata. Danni significativi invece all’esercizio commerciale che, oltre il macchinario, ha riportato danneggiamenti anche al pavimento e al bancone.






Questo è un articolo pubblicato il 02-01-2013 alle 18:42 sul giornale del 03 gennaio 2013 - 2397 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, il maestrale, Sudani Alice Scarpini, cesano di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HPd





logoEV
logoEV
logoEV