Festa di Capodanno, Mangialardi: 'Un’edizione speciale dove tutto ha funzionato nel migliore dei modi'

Un fine anno all’insegna della serenità e del solo piacere di stare insieme, iniziato al mattino in Comune con il tradizionale incontro del Sindaco con la popolazione che ha fatto registrare una grande partecipazione.
La giornata è proseguita con la Cena della Solidarietà promossa dalla Caritas Diocesana e dall’UNITALSI che ha riunito sotto il tendone di Piazza Simoncelli circa mille persone.
E poi in Piazza Del Duca, a partire dalle 23, la musica del vivo dei giovani musicisti locali Disco Stu e l’atteso spettacolo pirotecnico di mezzanotte dagli spalti della Rocca Roveresca realizzato dalla ditta Fonti senza oneri per il Comune.
Una lunga notte di colori, suoni e solidarietà alla quale hanno partecipato circa diecimila persone.
“E’ stata davvero un’edizione speciale della Festa - sottolinea il Sindaco Maurizio Mangialardi- dove tutto ha funzionato nel migliore dei modi. E’ un appuntamento questo autenticamente popolare, che ogni anno riusciamo a realizzare nonostante le sempre minori risorse a disposizione proprio grazie all’apporto ed al contributo che tutti riescono a dare. Un ringraziamento speciale ai volontari della Caritas che rendono possibile la Cena di Solidarietà “Semplicemente insieme” ed un grazie anche alla ditta Fonti per lo spettacolo di fuochi pirotecnici realizzato senza spese per il Comune”.
Lo stesso successo di pubblico ha registrato il concerto di Capodanno alla Rotonda a Mare eseguito dall’Opera Petite Ensemble quest’anno replicato nel tardo pomeriggio per poter consentire la partecipazione del numeroso pubblico.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2013 alle 16:35 sul giornale del 03 gennaio 2013 - 970 letture
In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/HOD
Commenti

- Pesaro: Fugge in Spagna con un documento falso: arrestato 33enne, deve scontare oltre 9 anni di carcere
- Pesaro: Torna il Sanpietrino Summer Festival: musica, dj set, street food, craft market e mercatini
- Fermo: Monte Urano: torna il Bambù Festival, quasi 100 artisti, 24 esibizioni e 8 ore al giorno di musica no-stop
- Pesaro: "Ottobre 2023? Per il mammografo di via Nanterre dobbiamo ancora attendere"