statistiche accessi

Cesano per.. la scuola e l’oratorio con la Tombola della Befana

tombola 1' di lettura Senigallia 02/01/2013 - Sabato 5 gennaio 2013, alle ore 21.00 presso la palestra della scuola di Cesano l’associazione Cesano Per, organizza la tradizionale Tombola della Befana, la prima iniziativa del nuovo anno.

Quest’anno tutto l’incasso dell’iniziativa sarà devoluto alla scuola primaria di Cesano ed all’oratorio della parrocchia , considerati da sempre realtà importanti e punti di riferimento e di socializzazione per le famiglie della frazione. Anche quest’anno non sarà una semplice tombola, ma una vera festa! Associazione Cesano per e Parrocchia uniti per la frazione.

La serata sarà aperta da una piccola esibizione musicale dei bambini che stanno frequentando i corsi di musica dell’oratorio della Parrocchia di Cesano. A seguire i bambini delle elementari e medie canteranno alcune canzoncine Natalizie, e poi come sempre la divertentissima tombola animata dai tanti genitori iscritti al Cesano per.

Si ringraziano per la disponibilità la direzione didattica Senigallia nord, ed il Comune di Senigallia Assessorato alla Cultura.
Vi aspettiamo numerosi ed invitate i vostri parenti amici e conoscenti!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2013 alle 17:11 sul giornale del 03 gennaio 2013 - 951 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, cesano per, tombola della befana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HOO





logoEV
logoEV