statistiche accessi

Castelleone: consegnate le Borse di Studio alla memoria del Prof. Antonio Liguri

Borse di Studio alla memoria del Prof. Antonio Liguri 1' di lettura 02/01/2013 - Nella serata del 28 dicembre, presso la Sala Consiliare, il Sindaco di Castelleone di Suasa ha consegnato, per il secondo anno, le borse di studio, dedicate alla memoria del Prof. Antonio Liguori, agli studenti che hanno raggiunto il massimo dei voti durante l'anno scolastico 2011/2012, secondo una graduatoria di merito approvata dalla Giunta Comunale.

La manifestazione si è svolta in concomitanza del Consiglio Comunale ed ha visto premiare i seguenti giovani:
per aver conseguito il Diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado con la votazione 9/10
GUIDUCCI RICCARDO, con una Borsa di Studio di € 500,00;
per aver conseguito il Diploma di Ragioniere Perito Commerciale e Programmatore con la votazione 100/100 e lode CUICCHI GABRIELE, con una Borsa di Studio di € 1.000,00.

I fondi delle Borse di Studio provengono da un lascito effettuato dalla Sig. Rigano Prof.ssa Santa, vedova del Prof. Antonio Liguori, al Comune di Castelleone di Suasa per il legame affettivo creatosi e consolidatosi nel corso degli anni con la nostra Comunità, tanto da regalare anche una raccolta di libri, pubblicazioni, articoli, dischi e altro materiale di vari argomenti (agricoltura, arte, chimica, ecc.) che è stata collocata in una idonea biblioteca (realizzata a cura della famiglia Rigano) intestata ai coniugi Liguori.

Agli auguri del Sindaco, anche a nome della Famiglia Rigano che non ha potuto partecipare alla cerimonia, sono seguite le congratulazioni dei Gruppi Consiliari.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2013 alle 16:43 sul giornale del 03 gennaio 2013 - 1185 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa, castelleone, borse di studio, antonio liguri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HOG





logoEV
logoEV
logoEV