statistiche accessi

Capodanno in piazza: il freddo non frena la festa, in migliaia in centro per il 2013

Capodanno 2013 1' di lettura Senigallia 01/01/2013 - Il freddo non ha frenato la voglia di fare festa. La notte di San Silvestro in migliaia si sono riversati in piazza del Duca e nel centro storico per brindare sotto le stelle l'arrivo del nuovo anno.

Confermato il target proposto dall'Amministrazione Comunale secondo una tradizione ormai consolidata. Il 31 dicembre si è cominciato con il cenone della solidarietà organizzato dalla Caritas in piazza Simoncelli per proseguire poi in piazza del Duca con il concerto live dei Disco Stu. Stop pochi minuti prima della mezzanotte per il fatidico conto alla rovescia e brindare con i calici alzati l'arrivo del 2013. Subito dopo anche quest'anno sono stati riconfermati i fuochi d'artificio dalla Rocca, e poi ancora spazio alla musica e al divertimento.

Nonostante la crisi hanno retto bene anche le prenotazioni per il cenone nei ristoranti, tutti al completo, che hanno proposto munu a prezzi contenuti e poi ancora musica e divertimento fino all'alba nei vari locali sparsi tra il centro e il lungomare.








Questo è un articolo pubblicato il 01-01-2013 alle 20:45 sul giornale del 02 gennaio 2013 - 1960 letture

In questo articolo si parla di giulia mancinelli, capodanno, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HNC





logoEV
logoEV