statistiche accessi

Arcevia: grande successo per il concerto di Natale

concerto di Natale a arcevia 1' di lettura 31/12/2012 - Grande successo per il concerto di Natale ad Arcevia. La corale polifonica “Città di Ar-cevia”, diretta da Giorgia Pesaresi, accompagnata al pianoforte da Alessia Mortaloni, ha deliziato il pubblico con i canti natalizi più celebri.

Nella prestigiosa cornice della chiesa di S. Francesco più di 100 persone hanno assistito entusiaste allo spettacolo, applau-dendo con convinzione l'esecuzione dei 10 brani.

“Il comune” - dichiara il Sindaco An-drea Bomprezzi – “come ogni anno ha voluto donare alla comunità uno splendido spet-tacolo della nostra corale, un vero vanto per Arcevia. E' stata l'occasione per ringraziare tutti coloro che si impegnano nel sociale e nelle attività culturali attraverso le associazioni di volontariato e non, i comitati delle frazioni, la pro-loco.Senza di loro per noi amministratori sarebbe impossibile rispondere alle tante persone bisognose di aiuto. Il comune di Arcevia rimane saldamente ancorato ai valori della solidarietà, della tolleran-za e della fraternità e continuerà ad investire nel settore dei servizi sociali. La crisi va affrontata aprendosi al mondo e collaborando sinergicamente tra istituzioni e con i citta-dini.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-12-2012 alle 14:24 sul giornale del 02 gennaio 2013 - 827 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, comune di arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HL9





logoEV
logoEV
logoEV