statistiche accessi

x

27 maggio 2013



...

Con la scure dei tagli al trasporto pubblico del 4% imposta dalla Regione Marche, la spiaggia di velluto tiene duro facendo sinergia con il privato. Alla vigilia della modifica al piano del trasporto pubblico locale, necessario per le esigenze che maturano con l'arrivo dell'estate, per la stagione turistica alle porte è in arrivo un nuovo servizio che è anche di promozione turistica.













...

Sono infinite le soddisfazioni che l’Us Pallavolo Senigallia sta prendendosi in questa stagione 2012/2013. Dopo la splendida promozione in serie C delle ragazze della Deagourmet (la prima squadra femminile) anche le loro “sorelline” (quasi tutte under 18) della seconda squadra sono a un passo dal sogno della promozione dal campionato di Seconda Divisione a quello di Prima Divisione.



...

Didattica della fotografia al centro dell’attenzione negli incontri del Musinf. Appena rientrato da Mosca, dove ha ricevuto la laurea ad honorem dell’Accademia di Mosca ed ha allestito una mostra di sue opere recenti, il prof. Vincenzo Bianchi, già direttore dell’Accademia di Belle Arti di Macerata e già titolare della cattedra di scultura dell’Accademie di Belle Arti di Firenze e Urbino, si è incontrato con gli allievi ed i docenti del corso di fotogiornalismo del Musinf di Senigallia.


...

Desidero porgere i miei più sentiti ringraziamenti a tutti quanti si sono adoperati per la riuscita partecipazione al Festival delle Regioni a Bucine – Arezzo, il 25 e 26 maggio 2013.



...

Tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 29 maggio, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.



25 maggio 2013








...

Dalla politica ai media, le nuove tecnologie hanno aiutato ad abbattere le vecchie gerarchie. E rendendo il mondo più interconnesso, internet crea comunità che si rendono conto più facilmente delle responsabilità reciproche. Le regole che fissiamo, i comportamenti che incentiviamo, le culture che premiamo ci possono aiutare a determinare il tipo di futuro in cui ci ritroveremo.