Lo scorso dicembre il Monopolio di Stato (Aams) ha dato il via libera all’introduzione ufficiale delle nuove slot machines nel mercato dell’intrattenimento online italiano rilasciando in contemporanea altre licenze di gioco che permetteranno agli operatori del settore di migliorare e/o aumentare l’offerta di giochi ai propri clienti.
di Redazione
Le mostre di grande interesse artistico, storico e documentario, che Senigallia sta allestendo alla Rocca roveresca e a Palazzo del Duca, oltre a registrare numeri record a livello regionale quanto ad afflusso di visitatori, cominciano ad attirare ad animare anche l’interesse delle scuole, attraverso l’azione didattica positiva dei docenti.
Una giovane coppia di Jesi ci apre le porte della loro casa. Sono orgogliosi delle loro scelte e tra tutte spicca il colore del pavimento, un rovere Gold Fiemme 3000 dalle naturali tonalità mielate, trattato con olio Fiemme 3000 Bioplus. Questo trattamento ad oli naturali non contiene derivati dal petrolio e garantisce la resistenza ai liquidi domestici oltre le 36 ore!
Vivere Senigallia continua a festeggiare i suoi primi 10 anni di informazione. Dopo i regali a tutti i lettori (se non lo avete già fatto scegliete il vostro regalo cliccando su "regali" nella prima riga del sito) ora vogliamo fare un regalo a tutti i nostri clienti, vecchi e nuovi con l'iniziativa "Vivere x Senigallia".
L'Automobile Club d'Italia ha attivato su tutto il territorio nazionale una campagna di sensibilizzazione, sul tema della sicurezza stradale per i bambini, denominata 'TrasportACI Sicuri': obiettivo del progetto è quello di informare e dare suggerimenti agli adulti sui comportamenti corretti da seguire nel trasporto dei bambini in automobile, a cominciare dalla scelta giusta del seggiolino ed al suo corretto utilizzo.
da Aci Marche
Creatività, estro e versatilità. Sono questi i punti di forza dell’attività che da anni contraddistingue Kami, il salone di Simonetta Morganti che dell’avanguardia fa il proprio successo. In via Ottorino Manni 32, ad un passo dal Foro Annonario e da piazza del Duca, in un ambiente accogliente e confortevole, lo staff di Kamì vi aspetta dal martedì al sabato per offrire i servizi di un team professionale e dallo stile a misura di ogni cliente.
di Redazione
Prove d'esame “taroccate”, con alcune risposte sbagliate corrette con segni grossolani, graduatorie aggiustate per favorire alcune concorrenti assegnando loro punteggi più alti di quelli effettivamente avevano ottenuto, il tutto a danno di altre candidate che avrebbero meritato di vincere la selezione.
Gli investigatori hanno raccolto anche altre testimonianze e sequestrato numerosa documentazione, compresi i fogli delle prove scritte, che comproverebbe la falsificazione dei test e la manipolazione delle valutazioni finali al concorso per l'assunzione di quattro ostetriche per il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale di Senigallia.
Ritorna, come tradizione vuole, il corso di reclutamento e formazione dei volontari della Croce Rossa. Il corso di quest’anno è completamente rinnovato rispetto ai precedenti; non è più rivolto, genericamente, alla cittadinanza, ma è riservato a quanti intendono realmente prestare attività di volontariato nella nostra Associazione.
"Se le indagini svolte dalla Procura insieme ai Carabinieri dei NAS - dice il Consigliere Regionale PDL Giovanni Zinni - dovessere fornire elementi certi alla pubblica opinione dell'esistenza di un concorso pilotato per ostetricia all'interno dell'Area Vasta 2 dell'Asur, credo proprio che l'Assessore Mezzolani e il Direttore Generale Ciccarelli dovrebbero presentare le dimissioni.
Il forte pilota di Senigallia, Simone Saltarelli, ha deciso di impegnare la stagione 2013 per continuare la proficua collaborazione con la Michelin e sviluppare per la multinazionale francese i nuovi pneumatici da 17 pollici, da impiegare nei vari campionati di velocità di moto.
Sono stati sorpresi a bordo di un camper pieno zeppo di oro e gioielli. Tutto materiale, con ogni probabilità, provento di furti commessi in zona ma anche in altre città. Un bel colpo quello messo a segno dagli agenti del Commissariato di Senigallia che venerdì mattina, durante un servizio di pattugliamento del territorio, hanno fermato un camper in transito lungo la statale.
'Un giovane raggio di luce che accende la speranza nel futuro dei giovani'. Si, ci piace definire così la giovane Leila Gholamhazrat Hojat, protagonista di una vittoriosa storia legata a un concorso scientifico prima a livello nazionale, poi mondiale di cui vogliamo rendere partecipe la nostra comunità.
Montemarciano: l'Amministrazione sui rifiuti abbandonati, 'Combattiamo con l'inciviltà di chi passa'
Rifiuti abbandonati sul lungomare di Marina di Montemarciano. L'Amministrazione chiede maggiore attenzione e rispetto delle regole e dei cittadini.