statistiche accessi

x

15 gennaio 2013

...

Una luce accesa in comune alle 2 di notte ed è subito giallo. Ad accorgesi che in una delle stanze del Municipio che si affacciano su piazza Roma c'era la luce accesa è stato il consigliere del Pdl-Ppe Alessandro Cicconi Massi che sabato, alle 2,10 di notte, ha scattato una fotografia dell'anomalia postandola poi sul suo profilo Facebook.



...

L’amministrazione Bello praticamente non esiste più, ma il sindaco rimane ancorato alla sua poltrona. In un comune normale della nostra Repubblica un sindaco, che vede dimettersi contemporaneamente sette consiglieri della propria maggioranza, avrebbe lasciato immediatamente la carica per rispetto delle regole democratiche e, soprattutto, dei propri concittadini.





...

La Bandiera Blu per gli approdi turistici per la prima volta assegnata alla spiaggia di velluto. E' la novità dovrebbe arrivare nel 2013. Alla Bandiera Blu, che da sedici anni consecutivi premia il turismo balneare, quest'anno di aggiungerebbe, per la prima volta in assoluto, il prestigioso vessillo assegnato dalla Fee alle località di mare che vantano un porto turistico all'avanguardia.


...

L’ufficio elettorale del Comune di Senigallia comunica, a tutti coloro che sono iscritti nell’apposito albo dei Presidenti di Seggio, che è data loro la possibilità di rendersi disponibili per tale incarico qualora, in prossimità dello svolgimento delle Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013, qualcuno dei Presidenti designati dalla Corte d’Appello rinunci all’espletamento di tale funzione e debba quindi intervenire il Sindaco per provvedere alla loro sostituzione.


...

Serata da incorniciare per i colori della ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto. Di fronte ad un folto pubblico, intervenuto per assistere alle gare in programma,nell'ultimo weekend, si è disputata al Centro Olimpico Tennistavolo la settima giornata di campionato delle squadre della Società.Ottimi i risultati raggiunti dagli atleti senigalliesi che hanno vinto tutti tre gli incontri scalando la classifica nei rispettivi campionati.


...

Il Corinaldo vince lo scontro con la capolista. Sessanta minuti di furente, vertiginosa battaglia, in un seguirsi ininterrotto di emozioni, nella cornice splendida di un palazzetto fiammeggiante, inondato di calore, gremito di folla. È questo il futsal che piace alla gente: il futsal che trascende gli schemi preordinati, i risultati già scritti, per trasformarsi in impetuosa battaglia tra uomini.



...

Brillante successo degli under senigalliesi del badminton nella tappa del circuito nazionale di badminton del 12 gennaio a Fano. Nell'under femminile il podio è occupato dalle giovani atlete del Badminton Senigallia con al primo posto di Marta Baldi, al secondo Anna Ippoliti e al terzo posto Costanza Biscotti.



14 gennaio 2013





...

CHESTER (REGNO UNITO) - Un giovane di Chester è stato attaccato da uno sconosciuto per colpa dei suoi capelli rossi. La caccia all'uomo parte dalla TV locale che sta dando molto spazio all'accaduto.





...

Purtroppo continuano in città a verificarsi casi di teppismo microcriminale e di vandalismo gratuito portati alla luce con cadenza giornaliera ai danni di abitazioni private e delle attività locali, quest’ultime già abbondantemente provate nella loro tenuta emotiva e finanziaria dalla crisi dei consumi e dal difficile momento economico, talmente asfissiate da distogliere serenità e fiducia sulle prospettive future.



...

Rinnovo delle concessioni, Direttiva Bolkestein e nuove azioni in difesa del comparto. Sono i temi affrontati sabato da Oasi Confartigianato in un’assemblea con gli operatori balneari, alla quale hanno preso parte Giorgio Mussoni e Filippo Borioni, rispettivamente presidenti nazionale e regionale di Oasi Confartigianato; Giorgio Cataldi, segretario provinciale Confartigianato; Paolo Pierpaoli e Giacomo Cicconi Massi, rispettivamente presidente e responsabile provinciali di Oasi Confartigianato.






...

Il gruppo Fotografico Primo Piano nella consueta serata "incontro con L'autore" lunedì 14 gennaio è lieto di presentare Osea Costantini L'incontro avrà luogo alle ore 21.30 presso la sede dell'associazione Sena Nova in via Oberdan 3 Senigallia.







12 gennaio 2013