statistiche accessi

x

14 gennaio 2013





...

CHESTER (REGNO UNITO) - Un giovane di Chester è stato attaccato da uno sconosciuto per colpa dei suoi capelli rossi. La caccia all'uomo parte dalla TV locale che sta dando molto spazio all'accaduto.





...

Purtroppo continuano in città a verificarsi casi di teppismo microcriminale e di vandalismo gratuito portati alla luce con cadenza giornaliera ai danni di abitazioni private e delle attività locali, quest’ultime già abbondantemente provate nella loro tenuta emotiva e finanziaria dalla crisi dei consumi e dal difficile momento economico, talmente asfissiate da distogliere serenità e fiducia sulle prospettive future.



...

Rinnovo delle concessioni, Direttiva Bolkestein e nuove azioni in difesa del comparto. Sono i temi affrontati sabato da Oasi Confartigianato in un’assemblea con gli operatori balneari, alla quale hanno preso parte Giorgio Mussoni e Filippo Borioni, rispettivamente presidenti nazionale e regionale di Oasi Confartigianato; Giorgio Cataldi, segretario provinciale Confartigianato; Paolo Pierpaoli e Giacomo Cicconi Massi, rispettivamente presidente e responsabile provinciali di Oasi Confartigianato.






...

Il gruppo Fotografico Primo Piano nella consueta serata "incontro con L'autore" lunedì 14 gennaio è lieto di presentare Osea Costantini L'incontro avrà luogo alle ore 21.30 presso la sede dell'associazione Sena Nova in via Oberdan 3 Senigallia.







12 gennaio 2013



...

La formazione dedicata alla piccola distribuzione, che ha coinvolto circa un centinaio di negozi ed attività artigianali di Jesi e Senigallia, nonchè i Laboratori per Agenti di vendita, realizzati di recente con ragazzi anche molto giovani, ci ha reso consapevoli di nuove possibilità di rilancio del Retail.






...

Dopo alcuni mesi di contatti, incontri e dialogo franco a chiaro sulla prospettive politiche comuni, ho deciso di aderire al progetto dell’UdC, che rappresenterò in consiglio comunale con il simbolo “UDC Scelta civica Per Senigallia”.



...

Il piccolo ufficio postale itinerante è ormai una realtà a Senigallia. I 27 portalettere del Centro di Distribuzione di via Tevere 50, grazie al loro palmare, possono accettare i bollettini di pagamento premarcati del tipo 896 con codice a barre (grandi utenze come Rai, Enel, Telecom, Multiservizi, etc.) in tutto il territorio comunale (comprese le frazioni).



...

“In tempi difficili e delicati come quelli odierni abbiamo deciso di ridurre la retta”. Con queste parole Michelangelo Guzzonato, presidente della Fondazione Città di Senigallia, rende nota la prima delibera del 2013 del consiglio dell’Ente con la quale ha deciso di diminuire di 300 euro annui la retta della residenza protetta di via Cellini.