comunicato stampa
Corinaldo: la città in tv su 'Piccola Grande Italia - l’Italia che stupisce'


L’occasione è data dalla trasmissione denominata Piccola Grande Italia - l’Italia che stupisce: un appuntamento settimanale con le tradizioni, l'arte, la cultura e l'artigianato dei piccoli grandi comuni italiani. “ Girovagando nei luoghi di un'Italia che non può che stupire in forza dei sui aspetti qualitativi e quantitativi di vero e proprio “giacimento culturale” “.
Le riprese sono state effettuate in occasione del “ponte dell’Immacolata”, soprattutto nella giornata del 9 dicembre, in concomitanza.
.-con alcune delle principali manifestazioni organizzate da Comune e associazioni (animazioni, caldarroste, mercatini, intrattenimenti, casa di Babbo Natale, ecc.) per le festività natalizie e di fine anno,
.-nonché con la rappresentazione della Vedova allegra a cura della compagnia italiana di operette, che ha effettuato una residenza lunga presso il teatro comunale C.Goldoni, allestendovi ben tre produzioni diverse e dando vita pertanto alla prima edizione del festival dell’operetta.
Il programma che ne è scaturito, della durata di circa 15 minuti, sarà messo in onda sui seguenti canali e nel giorni sotto indicati:
VIVA L’ITALIA CHANNEL
sky Canale 879
tivù sat Canale 79
+ Digitale Terrestre (previa copertura)
+
MADE IN ITALY
sky Canale 875
+
DIRETTA STREAMING WEB
PICCOLA GRANDE ITALIA - puntata 380
• COMUNE DI CORINALDO
Date messa in onda:
• Lunedì 7 Gennaio ore 18.30
• Mercoledì 9 Gennaio ore 13.00
• Sabato 12 Gennaio ore 21.30
Si tratta ovviamente di un altro passo importante che l’amministrazione comunale compie lungo il percorso intrapreso con decisione verso l’ulteriore valorizzazione e soprattutto promozione di Corinaldo e del territorio, mediante la veicolazione delle caratteristiche architettoniche, paesaggistiche, storiche e culturali che fanno di Corinaldo, nelle parole del suo grande innamorato Mario Carafòli, il Paese più bello del mondo.

SHORT LINK:
https://vivere.me/HFG