x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA >


Al Palapanzini 250 atleti per il saggio di fine anno della Polisportiva Senigallia

2' di lettura
1484
da Stefano Pompei
Presidente della Polisportiva Senigallia asd

Polisportiva Senigallia
Il 22 dicembre presso il PalaPanzini di Senigallia si è svolto il saggio di fine anno organizzato dalla Polisportiva Senigallia. Oltre 250 atleti della ginnastica ritmica e del judo sono scesi sul parterre per la loro esibizione a gruppi alternati.

Entusiasmanti le esibizioni dei più piccoli che, guidati dai loro insegnanti, hanno dato prova delle loro abilità considerando la loro piccola età. Si sono poi esibiti i gruppi dei ragazzi/e , della ginnastica e del judo, che hanno evidenziato un grado di preparazione elevato.

Alla fine i gruppi agonistici, d’entrambi le discipline che si sono distinti a livello nazionale durante il quadriennio olimpico portando la Società ai vertici nazionali, hanno dato vita ad uno spettacolo atleticamente rilevante ed entusiasmante.

Il saggio si è concluso con tutti gli atleti /e ed i loro istruttori che hanno danzato sulla musica coinvolgente di “Happy days”. La consegna delle cinture ai neo promossi di grado del judo e la consegna dei diplomi ha chiuso l’esibizione. Il Presidente Stefano Pompei ha consegnato una targa ricordo a tutti i diciotto ragazzi finalisti ai Campionati Italiani.

La partecipazione straordinaria di Lucia Morico campionessa olimpica e Winston Gordon partecipante alle Olimpiadi di Londra 2012 per la nazionale inglese hanno reso questo momento irrepetibile e di grande valore per la nostra Società.

La manifestazione si è conclusa con la consegna dei nuovi giubbotti agli istruttori del nuoto, della ginnastica ritmica e del judo. Infine il Presidente si è congratulato con le due responsabili di settore Mencarelli Marta e Elena Montesi premiando il loro impegno in questo quadriennio olimpico con un riconoscimento.

Durante i saluti finali il Presidente Stefano Pompei ha voluto ringraziare i ragazzi, i genitori ed i sostenitori che in questi anni hanno creduto nella società auspicando per il nuovo quadriennio olimpico risultati sempre più prestigiosi a livello nazionale. La serata si è conclusa con una cena sociale al ristorante Bano per augurarsi tutti insieme Buone Feste.





Polisportiva Senigallia