contatore accessi

x

SEI IN > VIVERE SENIGALLIA > SPORT
comunicato stampa

Volley: bella chiusura d'anno per la Max Control, battuto 3-0 il Castelferretti

1' di lettura
785
da U.S. Pallavolo Senigallia
www.uspallavolosenigallia.it

matteo tiranti

Vittoria pesante per la Max Control Senigallia nel campionato di serie D maschile di pallavolo.

I ragazzi di coach Lanari hanno battuto per 3-0 il Castelferretti con i parziali di 25-21, 25-18, 25-20 ed hanno riconquistato il terzo posto solitario nel proprio girone della serie D. Una posizione che, se mantenuta fino alla fine della prima fase, garantirebbe ai nerazzurri l'accesso alla poule playoff del campionato. Contro il Castelferretti i senigalliesi hanno giocato un match quasi perfetto riuscendo a passare con i propri attaccanti sia dal centro, sia in banda. Ottime, in particolare, le prove di Riccardo Baldoni e Matteo Tiranti.

La partita è rimasta in equilibrio fino al 15 pari del primo set, poi i nerazzurri hanno preso il largo e gli ospiti non sono più riusciti a rientrare in partita perdendo nettamente (molto più di quanto dicano i punteggi) secondo e terzo parziale. Si chiude così una prima parte di stagione pienamente soddisfacente per le squadre dell'Us Pallavolo Senigallia: nella serie D femminile le ragazze della Deagourmet hanno vinto tutte le tredici partite disputate e si sono qualificate in largo anticipo per la poule promozione. I ragazzi, come detto, sono ora al terzo posto.

Un risultato ben al di sopra delle attese della vigilia. Ci sono i giusti presupposti perché il 2013 porti grandi soddisfazioni alla pallavolo senigalliese sia in campo femminile, che in quello maschile. I campionati ora si fermano per la pausa natalizia. Ripresa prevista per il 12 gennaio.



matteo tiranti

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-12-2012 alle 16:03 sul giornale del 24 dicembre 2012 - 785 letture